Accesso civico
Accesso civico semplice Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria L’accesso civico semplice è il diritto di chiedere informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria in caso di omessa pubblicazione da parte dell’ente ed è disciplinato dall’art.
Accesso civico semplice
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
L’accesso civico semplice è il diritto di chiedere informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria in caso di omessa pubblicazione da parte dell’ente ed è disciplinato dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
La richiesta di accesso civico semplice va indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dott.ssa Lidia Carrieri
all’indirizzo e-mail: l.carrieri@salernosolidale.it
pec: areaassistenza@pec.salernosolidale.it
La richiesta può essere inoltrata utilizzando l’apposito modulo.
Accesso civico generalizzato
L’accesso civico generalizzato (FOIA) è il diritto di chiedere informazioni ulteriori rispetto a quelle oggetto di pubblicazione obbligatoria.
La richiesta di accesso civico generalizzato va indirizzata al Responsabile dei dati, documenti amministrativi, della Struttura competente e per conoscenza al RPCT.
La richiesta può essere inoltrata utilizzando l’apposito modulo.
I contatti dei responsabili sono pubblicati nella apposita sezione “articolazione degli uffici” – “telefono e posta elettronica”.
Determina Prot.60 – 2022 – 25 ottobre 2022
Determina per approvazione regolamento – Testo Unico sulla Trasparenza (Dlgs 33/2013) – Istituto dell’Accesso Civico (Art.5 Dlgs 33/2013)
Modulo Accesso Civico Semplice
Modulo Accesso Civico Generalizzato
Titolare del potere sostitutivo attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta
Amministratore Unico, Avv. Filomena Arcieri
e-mail: presidenza@salernosolidale.it
pec: presidenza@pec.salernosolidale.it
Modulo Titolare Potere Sostitutivo
Registro degli accessi
Registro degli accessi: elenco delle richieste di accesso documentale, di accesso civico e di accesso generalizzato con indicazione dell’oggetto, della data della richiesta e dell’esito con la data della decisione (determinazione Anac n. 1309).
Registro Unico Accessi – Anno 2023 – Primo Semestre
Registro Unico Accessi – Anno 2022 – Secondo semestre
Registro Unico Accessi – Anno 2022 – Primo semestre
Registro Unico Accessi – Anno 2021 – Secondo semestre
Registro Unico Accessi – Anno 2021 – Primo semestre
Ultimo aggiornamento
10 Luglio 2023, 08:05