Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Provvedimenti Capo Area

 

Disposizione di acquisto Prot.1116 -2019 del 12 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto per la fornitura del servizio di assistenza bagnanti presso la Piscina Vigor – stagione estiva 15 giugno – 15 settembre 2019

Disposizione di acquisto Prot.1182 -2019 del 18 giugno 2019
Diposizione per noleggio a lungo termine veicolo – Fiat Qubo 1 Easy

Disposizione di acquisto Prot.1183 -2019 del 18 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto lavori urgenti a causa di infiltrazioni d’acqua presso il sito denominato Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1185 -2019 del 18 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto per la fonitura del servizio di pulizia presso la piscina VIGOR – stagione estiva 15 giugno – 15 settembre 2019

Disposizione di acquisto Prot.1209 -2019 del 21 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto per realizzazione dei corsi di Formazione di Sicurezza Sul lavoro obbligatori ai sensi del dlgs 81/2008

Disposizione di acquisto Prot.1223 -2019 del 25 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto
a) analisi chimico/fisiche/batteriologiche – secondo normativa vigente per la potabilità delle acque; 
b) revisione documentale e consulenza inerente la compilazione dei modelli di gestione del sistema di autocontrollo relativi alle strutture aziendali ( REG CE – 852/04 – HACCP )

Disposizione di acquisto Prot.1233 -2019 del 26 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione forno cucina – presso Centro Diurno F.Petraglia

Disposizione di acquisto Prot.1234 -2019 del 26 giugno 2019
Diposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione cucina + cuoci pasta presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1238 -2019 del 28 giugno 2019
Diposizione per ordine di acquisto per fornitura ed installazione n.2 telecamere + DVR, presso la Piscina VIGOR rif.Disposizione prot.n.1173 del 18 giu 2019

2019/05/13 2:47:57 PM|

Provvedimenti dirigenti

La Salerno Solidale Spa non ha dirigenti nel proprio organico. La presente sezione è prevista per gli Enti Locali e solo parzialmente per le società partecipate.

Tutti gli atti e provvedimenti relativi a scelta di contraenti per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, autorizzazioni e concessioni eventualmente di spettanza della società e tutti gli altri provvedimenti di cui all’art. 23 D. lgs 33/13, sono adottati dall’Amministratore Unico (vedere sezioni specifiche bandi di gara   e contratti, bandi di concorso etc).

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2018/05/17 10:52:43 AM|