Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

La Salerno Solidale Spa effettua, ai sensi dell’articolo 125 decreto legislativo n.163/2006, le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori, per importi superiori ad Euro 200.000,  sulla base dello specifico regolamento approvato da ultimo con determina n.5/2014 dell’Amministratore Unico. L’Azienda ha altresì adottato un regolamento per la formazione e gestione dell’Albo dei Fornitori.

 

Albo Fornitori – aggiornamento a tutto il 6 novembre 2019
Albo operatori economici
Registro generale albo degli operatori economici
Elenco fornitori aggregati per categorie merceologiche
(modelli come da Determina Prot.23 del 7 dicembre 2017)
Avviso
Modello di domanda
Disciplinare

 

 

Regolamento spese

Determina per Affidamento Scuola di Nuoto

Affidamento provvisorio Pallanuoto Salerno

Determina affidamento manutenzione fabbricati Arbostella

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RICERCA E SELEZIONE PERSONALE CIG: X39168A584

Determina relativa all’assunzione di personale a tempo indeterminato alle dipendenze di salerno Solidale spa

Procedura di selezione del personale – graduatoria finale

Determina Prot. 17- 2017 – 29 agosto 2017
Determina di aggiudica – Affidamento Servizio di Scuola di Nuoto Comunale – CIG 7122011566

Determina Prot. 21 – 2017 – 7 novembre 2017
Determina di Approvazione disciplinare e avviso pubblico per l’istuzione dell’Albo degli operatori economici per la fornitura di beni, servizi e lavori in favore della Salerno Solidale S.p.A. in sostituzione/aggiornamento ed implementazione del pregresso Registro delle Imprese

Determina Prot. 22 – 2017 – 30 novembre 2017
Determina di disdetta servizi sanitari ed indizione procedura di gara

Determina Prot. 23 – 2017 – 7 dicembre 2017
Determina di AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DELLA SALERNO SOLIDALE SPA – PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI IMPORTI INFERIORI ALLE SOGLIE COMUNITARIE.
Avviso     Modello di domanda     Disciplinare

Determina Prot. 24 – 2017 – 18 dicembre 2017
Determina di proroga per mesi tre del contratto di fornitura dei servizi sanitari obbligatori attualmente in essere
con la Heliopolis s.r.l.

Determina Prot. 1 – 2018 – 8 gennaio 2018
Determina per l’affidamento dei servizi sanitari obbligatori in materia di igiene del lavoro di cui alla legge 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni

Determina Prot. 3 – 2018 – 22 gennaio 2018
Determina per l’affidamento della fornitura e la posa in opera degli arredi per gli spogliatoi asserviti ai campi di calcio a cinque del Centro Sociale di Salerno

Determina Prot. 7 – 2018 – 12 febbraio 2018
Determina per scelta del contraente per l’affidamento dei servizi sanitari obbligatori di cui alla legge 81/2008

Determina Prot. 8 – 2018 – 20 febbraio 2018
Determina per l’affidamento dell’incarico di servizio consulenziale in materia di salute e sicurezza sul lavoro , nonché di Responsabile Aziendale Esterno del servizio di protezione e prevenzione

Determina Prot. 9 – 2018 – 8 marzo 2018
Determina per l’Albo degli operatori economici per la fornitura di beni, servizi e lavori in favore della Salerno Solidale

Determina Prot. 10 – 2018 – 22 marzo 2018
Determina per l’affidamento dei Servizi Sanitari Obbligatori in materia di igiene del Lavoro di cui al Legge 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni

Determina Prot. 13 – 2018 – 24 aprile 2018
Determina per elenco fornitori
Albo operatori economici
Registro generale albo degli operatori economici
Elenco fornitori aggregati per categorie merceologiche

Determina Prot. 14 – 2018 – 26 aprile 2018
Determina per l’acquisto di n. 2 boiler per produzione di acqua calda asserviti agli spogliatoi dei campi di calcio a cinque del Centro Sociale

Determina Prot. 16 – 2018 – 28 maggio 2018
Determina per l’affidamento del servizio di assistenza bagnanti presso la piscina Vigor
Stagione estiva 15 Giugno 2018 / 15 Settembre 2018

Determina Prot. 17 – 2018 – 6 giugno 2018
Determina per la scelta del Contraente per l’ Affidamento dei Servizi Sanitari Obbligatori – CIG 742732132F
Curriculum vitae presidente commissione avv.Emilio Ferraro
Curriculum vitae dott.Matteo De Sio
Curriculum vitae dott.Alessio Dipierri

Determina Prot. 18 – 2018 – 11 giugno 2018
Determina per l’affidamento del servizio di pulizia piscine Vigor – Stagione estiva 2018

Determina Prot. 19 – 2018 – 12 giugno 2018
Determina per l’affidamento servizio assistenza bagnanti presso la piscina Vigor – Stagione estiva 2018

Determina Prot. 20 – 2018 – 12 giugno 2018
Determina per l’affidamento dei servizi di pulizia presso la Casa Albergo

Determina Prot. 21 – 2018 – 21 giugno 2018
Determina per la realizzazione lavori di manutenzione straordinaria presso la Casa Albergo
Indizione Procedura Comparativa per la scelta del contraente

Determina Prot. 24 – 2018 – 31 luglio 2018
Determina per il Servizio di Fornitura Lavoro in Somministrazione

Determina Prot. 25 – 2018 – 31 luglio 2018
Determina per il Servizio Informatico per adeguamento sito web – aggiornamento grafico della stesso – pubblicazioni on line – Amministrazione Trasparente

Determina Prot. 26 – 2018 – 6 agosto 2018
Determina per il Servizio di manutenzione degli ascensori presso la Casa Albergo

Determina Prot. 27 – 2018 – 6 agosto 2018
Determina per il Servizio di meccanizzazione punti vendita

Determina Prot.28 – 2018 – 7 agosto 2018
Determina per Lavori di Manutenzione Straordinaria presso la Casa Albergo
Procedura Comparativa Semplificata

Determina Prot. 29 – 2018 – 4 settembre 2018
Determina per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria ed edili prezzo la Casa Albergo

Determina Prot. 30 – 2018 – 4 settembre 2018
Determina per Lavori di manutenzione straordinaria presso la Casa Albergo di cui alla procedura comparativa semplificata

Determina Prot.31 – 2018 – 19 settembre 2018
Determina per servizio di posa in opera degli Impianti Pubblicitari da allocarsi presso le stazioni della metropolitana

Determina Prot.32 – 2018 – 24 settembre 2018
Determina per servizio di fornitura e posa in opera di corpi illuminanti per campetti Calcio Arbostella – determina di indizione di procedura semplificata per successiva contrattazione

Determina Prot.33 – 2018 – 24 settembre 2018
Determina per la realizzazione di lavori in stato d’urgenza presso l’impianto idrico della Piscina dell’Arbostella – determina di affidamento

Determina Prot.34 – 2018 – 27 settembre 2018
Determina per servizio di consulenza e supporto per l’adeguamento di salerno solidale spa al regolamento ue n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali,
nonché alla libera circolazione di tali dati

Determina Prot.36 – 2018 – 1 ottobre 2018
Determina per servizio di produzione e diffusione spot televisivo promozionale/ pubblicitario per le attività di nuoto presso l’impianto natatorio del parco Arbostella

Determina Prot.38 – 2018 – 12 ottobre 2018
Determina per l’affidamento del servizio di balneazione diversamente abili presso l’impianto natatorio dell’Arbostella – Annualità 2018/2019

Determina Prot.39 – 2018 – 15 ottobre 2018
Determina per Contratti Assicurativi in essere a garanzia e manleva della RCT in relazione alle gestione delle seguenti strutture . Centro Sociale – Parco Pinocchio – Piscina Vigor – Struttura Polisportiva Arbostella – Casa Albergo – Conferimento incarico professionale

Determina Prot.40 – 2018 – 15 ottobre 2018
Determina per Servizio di fornitura di lavoro in somministrazione – Gara Aperta Europea ad evidenza Pubblica per la scelta del contraente – Conferimento incarico professionale

Determina Prot.41 – 2018 – 18 ottobre 2018
Determina per Servizio di adeguamento/manutenzione straordinaria dell’ impianto di rilevazione fumi presso la Casa Albergo ( residenza per anziani ) di Salerno

Determina Prot.42 – 2018 – 18 ottobre 2018
Determina per l’Affidamento dei Servizi Sanitari Obbligatori in materia di igiene del Lavoro di cui al Legge 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni – Procedura Negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) Dlgs 50/2016 – CIG 7427321132F

GARA APERTA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI LAVORO IN SOMMINISTRAZIONE – CIG 76418172E2 – PUBBLICAZIONE ATTI DI GARA

1. disciplinare di gara
2. capitolato speciale
3. DGUE( documento unico di gara europea)
4. autodichiarazione integrativa al DGUE
5. modello di partecipazione alla gara
6. modello di offerta economica

Quesiti e Risposte

1 – Quesito 1
2 – Quesito 2
3 – Quesito 3
4 – Quesito 4
5 – Quesito 5
6 – Quesito 6
7 – Quesito 7
8 – Quesito 8

 

Verbali di gara

1 – Verbale di gara del 26.11.2018

2 – Verbale di gara N.07 del 21.03.2019 conclusivo

 

Accettazione incarico – commissione di gara

Dott. Alessio Pierri
Avv. Emilio Ferraro
Dott. Tommaso Esposito

 

 

Determina Prot.44 – 2018 – 30 ottobre 2018
Determina Servizio di fornitura e posa in opera di corpi illuminanti per campetti Calcio Arbostella – determina a contrarre n. 32 del 24.09.2018 – esiti indagini di mercato.

Determina Prot.45 – 2018 – 9 novembre 2018
Determina per procedura comparativa ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria ed edili prezzo la Casa Albergo – CIG Z94241F2C -determina di aggiudica n. 29 del 4.09.2018 – MODIFICA

Determina Prot.46 – 2018 – 22 novembre 2018
Determina per l’ Affidamento Servizio di Fornitura Lavoro in Somministrazione per mesi 18 – Gara Aperta CIG 76418172E2 – nomina commissione di gara.

Determina Prot.48 – 2018 – 3 dicembre 2018
Determina per Assemblea Straordinaria della Salerno Solidale Spa per modifiche statutarie connesse al potere di direzione e controllo del Comune di Salerno di cui alle delibere del Consiglio Comunale n. 36/2018 e di G.M. n. 337/2018 ed adempimenti connessi – determina per il conferimento di incarico al notaio Giuseppe Monica

Determina Prot.51 – 2018 – 4 dicembre 2018
Determina per Lavori urgenti presso il chiostro della Casa Albergo
1)Determina per l’ indizione di procedura comparativa semplificata con acquisizione di due preventivi di spesa;
2)Nomina direttore dei lavori per la verifica dei costi richiesti e per la certificazione di regolare esecuzione dei lavori

Determina Prot.52 – 2018 – 4 dicembre 2018
Determina per Servizio di manutenzione straordinaria degli ascensori presso la Casa Albergo – Situazione Emergenziale – Determina di spesa in via d’Urgenza

Determina Prot.53 – 2018 – 13 dicembre 2018
Determina di Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ovvero del Data Protection Officer (DPO)

Determina Prot.54 – 2018 – 17 dicembre 2018
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Verso Terzi e Responsabilità verso Prestatori di Lavoro presso Casa Albergo – Centro Sociale – Struttura Polisportiva Arbostella

Determina Prot.55 – 2018 – 17 dicembre 2018
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Terzi ( RCT ) e Responsabilità Civile Prestatori di lavoro ( RCO ) Teatri – determina a contrarre

Determina Prot.56 – 2018 – 17 dicembre 2018
Determina per Contratto Assicurativo in essere per incendio e rischi ordinari a garanzia del centro di costo – Centro Sociale

Determina Prot.57 – 2018 – 19 dicembre 2018
Determina per Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso la Casa Albergo – con adeguamento dei servizi igienico/sanitari e rifacimento degli impianti tecnologici – Conferimento Incarico di Progettazione e Direzione Lavori

Determina Prot.58 – 2018 – 19 dicembre 2018
Determina per Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza – Aggiornamento – Conferimento incarico all’avvocato Sabato Pisapia per la predisposizione di nuovo Piano per il Triennio 2019/2021

Determina Prot.59 – 2018 – 19 dicembre 2018
Determina per Conferimento incarico al dott. Remo Rescigno per la Rivisitazione del Budget Aziendale funzionale alla stipula del nuovo contratto di servizio con il Comune di Salerno

Determina Prot.61 – 2018 – 31 dicembre 2018
Determina per lavori in stato d’urgenza presso l’impianto idrico della Piscina dell’Arbostella – determina di liquidazione spese

Determina Prot.2 – 2019 – 10 gennaio 2019
Determina per l’affidamento del servizio consulenziale in favore dell’avvocato Sabato PISAPIA per l’intero anno 2019.

Determina Prot.3 – 2019 – 10 gennaio 2019
Determina per servizio restauro statua al Parco Pinocchio – determina a contrarre

Determina Prot.4 – 2019 – 18 gennaio 2019
Determina per servizio di implementazione della visibilità della home page del sito pubblicità

Determina Prot.5 – 2019 – 18 gennaio 2019
Determina per servizio di manutenzione per impianti mega light di via San Leonardo e Via Ligea

Determina Prot.9 – 2019 – 6 febbraio 2019
Determina per fornitura n. 2 boiler asserviti agli spogliatoi della struttura Arbostella

Determina Prot.10 – 2019 – 8 febbraio 2019
Determina per servizio di manutenzione per impianti mega light di via San Leonardo e Via Ligea – fornitura materiali –

Determina Prot.11 – 2019 – 14 febbraio 2019
Determina per adesione a Fondo Interprofessionale per la destinazione dello 0,30% dei contributi versati alla formazione del personale

Determina Prot.12 – 2019 – 1 marzo 2019
Determina per lavori di manutenzione straordinaria e d’urgenza presso il chiostro della Casa Albergo – Procedura Comparativa Semplificata – Art.. 36, comma 2 lettera a) Codice Appalti

Determina Prot.14 – 2019 – 14 marzo 2019
Determina per Casa Albergo – Riposizionamento campanelli moduli I e III in conformità alla normativa di riferimento VDE 0834 – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Codice Appalti della relativa fornitura e posa in opera.

Determina Prot.15 – 2019 – 21 marzo 2019
Determina per interventi di potatura delle alberature e cespugli presso il Parco Pinocchio, nonché di spollonatura delle alberature interessate.

Determina Prot.16 – 2019 – 25 marzo 2019
Determina per affidamento incarico consulenziale al geometra Biagio Scanniello per le attività relative alla realizzazione degli interventi di potatura e spollonatura presso il Parco Pinocchio ( scheda tecnica per la redazione del disciplinare di gara – assistenza Rup per la gestione dei lavori e verifica corretta esecuzione degli stessi ).

Determina Prot.17 – 2019 – 27 marzo 2019
Determina per Acquisto Tre Minibus in uso proprio da destinare al Servizio di Trasporto degli Alunni Diversamente Abili di cui al vigente Contratto di Servizio .

Determina Prot.18 – 2019 – 27 marzo 2019
Determina per Servizio Scuola di Nuoto Comunale presso l’impianto natatorio del Parco Arbostella.

Avviso prot.589 del 28 marzo 2019
AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO AD INDAGINE DI MERCATO ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DLGS 50/2016
PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD
ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA SELETTIVA (DA ESPLETARSI PREVIO
SUCCESSIVO INVIO DI LETTERA D’INVITO E CAPITOLATO TECNICO) PER
L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TRE MINIBUS PER TRASPORTO
SCOLASTCO DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

Manifestazione d’interesse e richiesta di invito – Allegato A

Avviso prot.590 del 28 marzo 2019
AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO AD INDAGINE DI MERCATO ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DLGS 50/2016
PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD
ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA SELETTIVA (DA ESPLETARSI PREVIO
SUCCESSIVO INVIO DI LETTERA D’INVITO E CAPITOLATO TECNICO) PER
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SCUOLA COMUNALE DI NUOTO

Manifestazione d’interesse e richiesta di invito – Allegato A

 

Determina Prot.19 – 2019 – 8 aprile 2019
Determina per Affidamento Servizio di Fornitura Lavoro in Somministrazione per mesi 16 ( sedici)
– CIG 7641817E2 – Sistema di Aggiudica Offerta economicamente più vantaggiosa

Determina Prot.20 – 2019 – 16 aprile 2019
Determina per Casa Albergo – “Ala Nuova e Ala Vecchia” – Verifica Periodica impianti elettrici – messa a terra e salvaguardia contro scariche atmosferiche ai sensi del DPR 4621/2001 Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Codice Appalti della relativa fornitura e posa in opera

Determina Prot.21 – 2019 – 16 aprile 2019
Determina per Servizio di monitoraggio ed adempimenti amministrativi connessi alla manutenzione ed alla regolare tenuta degli impianti tecnologici insistenti presso le strutture di proprietà e/o gestire dalla Salerno Solidale Spa – Affidamento del servizio per l’annualità 2019 alla Sinergia s.u.r.l.

Determina Prot.22 – 2019 – 29 aprile 2019
Determina per permessi a costo agevolato presso i parcheggi in gestione Salerno Mobilità per n. 22 operatori Salerno Solidale Spa impegnati presso la Casa Albergo e n. 8 operatori Salerno Solidale impegnati sul territorio.

Determina Prot.23 – 2019 – 2 maggio 2019
Determina per conferimento Incarico Avv. Sabato Pisapia per assistenza alla redazione del Contratto di Servizio con il Comune di Salerno, in scadenza al 31.12.2018

Determina Prot.26 – 2019 – 20 maggio 2019
Determina per Procedura comparativa ( affidamento diretto ) ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. n. 50/2016 – CIG ZCF27B0E5F per l’affidamento del servizio di interventi di potatura delle alberature e cespugli presso il Parco Pinocchio, nonché di spollonatura delle alberature interessate minor prezzo offerto dalla Agriverde s.r.l. – offerta anomala ex art. 97, comma 6 ultima parte del Codice degli Appalti – Nomina assistenza tecnica al RUP ex art. 31 comma 11 del Codice degli Appalti

Determina Prot.27 – 2019 – 30 maggio 2019
Determina per Casse Automatizzate – Fornitura di Sistema Gestionale Hardware + Software e Formazione Personale – Scelta del Contraente – Determina di Affidamento

Determina Prot.28 – 2019 – 30 maggio 2019
Determina per fornitura di numero tre mini bus per trasporto scolastico ( di cui due da 13 posti + due posti per carrozzelle ed uno da 5 posti + due posti per carrozzelle ) – procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b) del Codice degli Appalti – CIG – 789255566C – Determina indizione gara: n 17 del 27.03.2019 Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 12,00 del 24 Maggio 2019 – prezzo posto a base di gara : euro 180.000,00 – Gara deserta – Determinazioni

Determina Prot.29 – 2019 – 11 giugno 2019
Determina per l’affidamento del servizio di assistenza bagnanti presso la piscina Vigor
Stagione Estiva 15 Giugno 2019 / 15 Settembre 2019

Determina Prot.30 – 2019 – 11 giugno 2019
Determina per contratto di collaborazione coordinata e continuativa in favore del sig. Mario Caravano – conferimento incarico

Determina Prot.31 – 2019 – 14 giugno 2019
Determina per l’affidamento del servizio di pulizia presso la piscina Vigor
Stagione Estiva 15 Giugno 2019 / 15 Settembre 2019

Disposizione di acquisto Prot.1116 -2019 del 12 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per la fornitura del servizio di assistenza bagnanti presso la Piscina Vigor – stagione estiva 15 giugno – 15 settembre 2019

Disposizione di acquisto Prot.1182 -2019 del 18 giugno 2019
Disposizione per noleggio a lungo termine veicolo – Fiat Qubo 1 Easy

Disposizione di acquisto Prot.1183 -2019 del 18 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto lavori urgenti a causa di infiltrazioni d’acqua presso il sito denominato Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1185 -2019 del 18 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per la fonitura del servizio di pulizia presso la piscina VIGOR – stagione estiva 15 giugno – 15 settembre 2019

Disposizione di acquisto Prot.1209 -2019 del 21 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per realizzazione dei corsi di Formazione di Sicurezza Sul lavoro obbligatori ai sensi del dlgs 81/2008

Disposizione di acquisto Prot.1223 -2019 del 25 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto
a) analisi chimico/fisiche/batteriologiche – secondo normativa vigente per la potabilità delle acque;
b) revisione documentale e consulenza inerente la compilazione dei modelli di gestione del sistema di autocontrollo relativi alle strutture aziendali ( REG CE – 852/04 – HACCP )

Disposizione di acquisto Prot.1233 -2019 del 26 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione forno cucina – presso Centro Diurno F.Petraglia

Disposizione di acquisto Prot.1234 -2019 del 26 giugno 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione cucina + cuoci pasta presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1238 -2019 del 28 giugno 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura ed installazione n.2 telecamere + DVR, presso la Piscina VIGOR rif.Disposizione prot.n.1173 del 18 giu 2019

Determina Prot.32 – 2019 – 20 giugno 2019
Determina per l’Affidamento Servizio di Fornitura Lavoro in Somministrazione per mesi 16 ( sedici)
CIG 7641817E2

Determina Prot.33 – 2019 – 20 giugno 2019
Determina per Affidamento dei servizi di :
a) analisi chimo/fisiche/batteriologiche – secondo normativa vigente per la potabilità delle acque;
b) revisione documentale e consulenza inerente la compilazione dei modelli di gestione del sistema di autocontrollo
relativi alle strutture aziendali ( REG CE – 852/04 – HACCP )
Durata degli Affidamenti = Triennale

Determina Prot.34 – 2019 – 20 giugno 2019
Determina per l’affidamento Servizio di Sicurezza Sul Lavoro per corsi di Formazione di Sicurezza Sul lavoro
obbligatori ai sensi del dlgs 81/2008;

Determina Prot.35 – 2019 – 25 giugno 2019
Determina per la fornitura numero tre bus scolastici ( di cui due da 13/16 posti + due posti per carrozzelle ed
uno da 5/7 posti + due posti per carrozzelle ) – con facoltà di offerta parziale – CIG – 789255566C – Procedura
Comparativa semplificata d’urgenza ex art. 63 co. 2, lettera “c”, D.Lgs. 50/2016 – Affidamento

Determina Prot.36 – 2019 – 28 giugno 2019
Determina per l’affidamento dei servizi di pulizia presso la Casa Albergo

Determina Prot.38 – 2019 – 28 giugno 2019
Determina per Servizio Noleggio numero 4 casse Informatizzate – Adeguamento alla normativa per l’emissione dei relativi scontrini a far data dal 1 Luglio 2019 – nelle more di successivo acquisto.

Disposizione di acquisto Prot.1262 -2019 del 1 luglio 2019
Disposizione per approvvigionamento lavori di disnfestazione presso Casa Albergo Immacolata Concezione, nei mesi estivi
anno 2019

Disposizione di acquisto Prot.1263 -2019 del 1 luglio 2019
Disposizione per la fornitura del servizio di pulizia presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” stagione estiva
2019 periodo 01 luglio – 15 settembre

Disposizione di acquisto Prot.1265 -2019 del 1 luglio 2019
Disposizione per la fornitura e posa in opera n.1 vetrocamera 4712/4 trasp. Misura 104×112 presso il Parco Pinocchio

Disposizione di acquisto Prot.1276 -2019 del 1 luglio 2019
Disposizione per del servizio noleggio di n.4 casse telematiche con emissione scontrini telematici in conformità al
decreto fiscale 2019. decorrenza 1 luglio 2019.

Determina Prot.39 – 2019 – 2 luglio 2019
Determina per Noleggio lungo termine Fiat Cubo 1 Easy – Affidatario Leasys – durata noleggio 4 Anni.

Determina Prot.40 – 2019 – 3 luglio 2019
Determina per Lavori di massima urgenza presso la struttura Arbostella – rigonfiamento locale adiacente alla
piscina insistente presso la precitata struttura

Determina Prot.41 – 2019 – 3 luglio 2019
Determina per l’affidamento del servizio di animazione presso il Parco Pinocchio-stagione estiva 2019

Disposizione di acquisto Prot.1293 -2019 del 3 luglio 2019
Disposizione per servizio di animazione presso il Parco Pinocchio dal 2 luglio al 31 agosto 2019.

Disposizione di acquisto Prot.1313 -2019 del 8 luglio 2019
Disposizione per lavori di scavo/ispezione, rimozione e conferimento a discarica dei materiali di risulta, a causa di un
grave rigonfiamento del pavimento di uno dei locali adiacenti alla piscina, presso la struttura denominata “Impianto
Polisportivo Arbostella”

Determina Prot.42 – 2019 – 9 luglio 2019
Determina per Procedura Negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) del Codice degli Appalti per l’affidamento del Servizio biennale di scuola comunale di nuoto presso la struttura polisportiva Arbostella – CIG 790621BB4 – Sistema di Aggiudica – Offerta Economicamente più Vantaggiosa –
Nomina della Commissione di Gara

Determina Prot.44 – 2019 – 15 luglio 2019
Determina per a) Regolamento UE 679/2016 GDPR – Provvedimento del Garante del 27 Novembre 2018 – pubblicato in G.U. il
24.12.2018 – Nomina Amministratore di Sistema ; b) Attività di consulenza per i servizi informatici

Disposizione di acquisto Prot.1356 -2019 del 16 luglio 2019
Disposizione per revisione impianto elettrico e di illuminazione esterna – sostituzione lampade – verifica
condizionatori presso la Piscina Vigor

Disposizione di acquisto Prot.1357 -2019 del 16 luglio 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per ripristino linea 2 illuminazione con n.6 lampade 40w e n.3 lampade HGI 150w –
realizzazione linea quadro pompe d’irrigazione, presso Parco Pinocchio

Determina Prot.45 – 2019 – 18 luglio 2019
Determina per Casa Albergo – Lavori di Messa In Sicurezza Cornicione – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2
lettera a) Dlgs 50/2016

Determina Prot.46 – 2019 – 18 luglio 2019
Determina per Casa Albergo – trattamento cotto – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Dlgs 50/2016

Determina Prot.47 – 2019 – 18 luglio 2019
Determina per Affidamento della fornitura e posa in opera di impianto di climatizzazione presso il locale cucina, e
locali adiacenti della Casa Albergo

Disposizione di acquisto Prot.1370 -2019 del 19 luglio 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura e posa in opera di n.1 trial split e n.1 monosplit da installarsi nel
locale cucina ed adiacenti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1371 -2019 del 19 luglio 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per Lavori di Messa In Sicurezza Cornicione ricadente sul chiostro presso Casa
Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1372 -2019 del 19 luglio 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per servizio di trattamento del cotto presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Determina Prot.48 – 2019 – 22 luglio 2019
Determina per Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso la Casa Albergo – con adeguamento dei servizi
igienico/sanitari e rifacimento degli impianti tecnologici – progetto architettonico in osservanza al Dlgs 42/2014
al DPCM 28.08.2014 al D.M. 23.01.2014 ed al D.M. 23.01.2016 – Conferimento Incarico Professionale

Disposizione di acquisto Prot.1392 -2019 del 23 luglio 2019
Disposizione di lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso la Casa Albergo – con adeguamento dei servizi
igienico/sanitari e rifacimento degli impianti tecnologici – progetto architettonico in osservanza al Dlgs 42/2014 al
DPCM 28.08.2014 al D.M. 23.01.2014 ed al D.M. 23.01.2016 – Conferimento Incarico Professionale

Disposizione di acquisto Prot.1398 -2019 del 24 luglio 2019
Disposizione di ordine di acquisto fornitura e posa in opera n.15 tende veneziane ed acquisto, riparazione tende
veneziane presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula de Ruggiero, Salerno

Determina Prot.50 – 2019 – 29 luglio 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Amministratore Unico e Sindaci – scadenza
2 Agosto 2019 – Determina a contrarre per nuova annualità

Determina Prot.51 – 2019 – 29 luglio 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Tutela Legale Amministratore Unico – Sindaci – dipendenti –
scadenza 2 Agosto 2019 – Determina a contrarre per nuova annualità

Determina Prot.52 – 2019 – 29 luglio 2019
Determina per Affidamento della fornitura di trenta materassi ignifughi singoli e quaranta guanciali da
utilizzare presso la Casa Albergo

Disposizione di acquisto Prot.1434 -2019 del 30 luglio 2019
Disposizione per ordine di acquisto per intervento di spurgo da effettuarsi presso la struttura denominata CENTRO
SOCIALE

Disposizione di acquisto Prot.1435 -2019 del 30 luglio 2019
Disposizione per ordine di acquisto per intervento di spurgo da effettuarsi presso la struttura denominata VIGOR

Determina Prot.54 – 2019 – 31 luglio 2019
Determina per Noleggio lungo termine autovettura : a) Revoca determina n. 40 del 3 Luglio 2019 ( di affidamento del
servizio alla Leasys Spa ; b) Affidamento del servizio alla Lease Renault Renault Clio – durata noleggio 36 mesi

Disposizione di acquisto Prot.1479 -2019 del 7 agosto 2019
Disposizione per ordine di acquisto per intervento di riparazione LAVASTAVOGLIE + ESSICCATOIO da effettuarsi presso
la struttura denominata CASA ALBERGO “IMMACOLATA CONCEZIONE”

Disposizione di acquisto Prot.1481 -2019 del 7 agosto 2019
Disposizione per ordine di acquisto per manutenzione Trattorino tagliaerba

Disposizione di acquisto Prot.1482 -2019 del 7 agosto 2019
Dsiposizione per ordine di acquisto per fornitura n.1 elettrocardiografo n.2 misuratori di pressione n.2 saturimetri

Determina Prot.55 – 2019 – 8 agosto 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Verso Terzi relativa agli ’impianti
sportivi dell’ Arbostella

Determina Prot.56 – 2019 – 8 agosto 2019
Determina per Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire presso la Casa Albergo – con adeguamento
dei servizi igienico/sanitari e rifacimento degli impianti tecnologici – a) approvazione progetto e computo metrico
; b) indizione di procedura negoziata tra cinque operatori economici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) dlgs
50/2016 ( come modificato dall’art. 1 d.l. 32/2019, convertito in legge 55/2019 )

Disposizione di acquisto Prot.1530 -2019 del 28 agosto 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura n.10 stecche a led, ciascuna da 10 tendine

Disposizione di acquisto Prot.1531 -2019 del 28 agosto 2019
Disposizione per ordine di acquisto per n.2 interventi urgenti di pulizia e sturamento presso la struttura denominata Piscine Vigor

Disposizione di acquisto Prot.1601 -2019 del 11 settembre 2019
Disposizione per ordine di fornitura n.1 cassa EPSON – modello FP-81II

Disposizione di acquisto Prot.1602 -2019 del 11 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura e installazione sediolino a gabbia per altalena presso Parco Pinocchio piazza Montpellier Salerno

Determina Prot.57 – 2019 – 12 settembre 2019
Determina per l’affidamento dei servizi di pulizia presso la Casa Albergo periodo 15 Settembre 2019 – 31 Ottobre 2019

Determina Prot.58 – 2019 – 12 settembre 2019
Determina per il Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Verso Terzi nella gestione della gestione dei corsi di scuola comunale di nuoto e delle attività di ginnastica presso la Struttura Polisportiva Arbostella

Determina Prot.59 – 2019 – 12 settembre 2019
Determina per il Contratto Assicurativo in essere per Responsabilità Civile Verso Terzi Relativa alla tenuta
degli impianti pubblicitari

Determina Prot.60 – 2019 – 12 settembre 2019
Determina per l’Affidamento Servizio Scuola Comunale di Nuoto presso la struttura Polisportiva Arbostella – Procedura
Negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) Dlgs 50/2016 – CIG 790621BB4 – esiti procedura di gara – Determina di
Aggiudica con declaratoria di piena efficacia

Determina Prot.61 – 2019 – 17 settembre 2019
Determina per Procedura comparativa ( affidamento diretto ) ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento degli interventi di potatura delle alberature e cespugli presso il Parco Pinocchio, nonché di spollonatura delle alberature interessate con trasporto e smaltimento del materiale di risulta – CIG ZCF27B0E5F – Esiti intervenuta comparazione delle offerte – minor prezzo offerto dalla Agriverde s.r.l. – Determina di Aggiudica.

Determina Prot.62 – 2019 – 17 settembre 2019
Determina per Lavori di massima urgenza presso la struttura Arbostella – rigonfiamento locale adiacente alla piscina insistente presso la precitata struttura – esecuzione lavori – determina di pagamento

Disposizione di acquisto Prot.1638 -2019 del 17 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto di lavori di manutenzione urgente effettuati nel mese di agosto 2019, presso il sito casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1653 -2019 del 19 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura n.1 beverino Refresh hpd 240

Disposizione di acquisto Prot.1657 -2019 del 19 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto n.1 misuratori fiscali EPSON – modello FP-81II – n.2 cassetti in metallo porta soldi

Determina Prot.63 – 2019 – 24 settembre 2019
Determina per Casa Albergo – Domanda per autorizzazione all’esercizio di RSA / Comunità Tutelare – Conferimento incarico per redazione progetto tecnico

Determina Prot.64 – 2019 – 26 settembre 2019
Determina per ADOZIONE DEL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO PRESSO LA SALERNO SOLIDALE SPA – SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DEL SISTEMA APPLICATIVO ED EROGAZIONE SERVIZI DI AVVIAMENTO E DI CONDUZIONE OPERATIVA DEL PREDETTO SISTEMA DI PROTOCOLLO

Determina Prot.65 – 2019 – 26 settembre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per RCA e per furto ed incendio relativo a due scuola bus di proprietà della Salerno Solidale Spa – determina a contrarre

Determina Prot.66 – 2019 – 27 settembre 2019
Determina per Servizio Trasporto Scolastico alunni diversamente abili svolto per il Comune di Salerno nell’ambito del contratto di servizio – Revoca della determina prot.1561 del 4 settembre 2019 relativa all’acquisizione di competenza tecnica per iscrizione al REN, funzionalmente al rilascio di autorizzazione al trasporto per conto terzi

Disposizione di acquisto Prot.1724 -2019 del 27 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto n.1 decespugliatore Oleomac modello BC 400S

Disposizione di acquisto Prot.1736 -2019 del 30 settembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto n.8 panche per spogliatotio presso l’impianto polisportivo “Arbostella”

Determina Prot.67 – 2019 – 1 ottobre 2019
Determina per Casa Albergo – Riparazione Infissi esterni – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Dlgs 50/2016 – Determina a contrarre

Determina Prot.68 – 2019 – 1 ottobre 2019
Determina per Casa Albergo – Fornitura e Posa in Opera n. 24 Tendaggi – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Dlgs 50/2016 – Determina a contrarre

Disposizione di acquisto Prot.1755 -2019 del 2 ottobre 2019
Disposizione per ordine di acquisto e posa in opera di n.24 tendaggi comprensivi di bastoni e riparazione n.2 bastoni per tende preesistenti, presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula de Ruggiero, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1772 -2019 del 3 ottobre 2019
Disposizione per installazione allarme acustico ad una uscita di sicurezza, presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1773 -2019 del 3 ottobre 2019
Disposizione per fornitura ed installazione impianto di videosorveglianza, presso l’impianto polisportivo Arbostella

Determina Prot.70 – 2019 – 7 ottobre 2019
Determina per fornitura numero 1 ( uno ) scuola bus da 5/7 posti + due posti per carrozzelle ) per l’espletamento del servizio di Trasporto Scolastico degli Alunni Diversamente Abili – Indizione Procedura d’acquisto per Affidamento Diretto

Disposizione di acquisto Prot.1784 -2019 del 7 ottobre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per N.3 librerie da cm 90x45x210h ante legno in colore acero con serratura

Disposizione di acquisto Prot.1785 -2019 del 7 ottobre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per l’approvigionamento servizio di analisi acque di piscina (acqua di immissione in vasca, acqua in vasca) presso la piscina dell’impianto polisportivo Arbostella, dal mese di ottobre 2019 al mese di giugno 2020.

Disposizione di acquisto Prot.1786 – 2019 del 7 ottobre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura e posa in opera di n.8 rivestimenti sedili di un OPEL VIVARO

Determina Prot.71 – 2019 – 8 ottobre 2019
Determina per Per l’affidamento del servizio di balneazione diversamente abili presso l’impianto natatorio dell’Arbostella – Annualità 2019/2020

Disposizione di acquisto Prot.1854 – 2019 del 11 ottobre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura n.5 scaffalature metalliche a 5 ripiani.

Determina Prot.72 – 2019 – 14 ottobre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per RCA Opel Vivaro – Tg BMF077AC – polizza n. 2018/589193

Determina Prot.73 – 2019 – 14 ottobre 2019
Determina per Contratto di Fornitura Lavoro in Somministrazione per n. 15 Lavoratori Interinali, aggiuntivi alla
fornitura di cui al contratto CIG 7641817E2 – periodo : 14 Ottobre 2019 – 31.12.2020.

Determina Prot.74 – 2019 – 14 ottobre 2019
Determina per Servizio di produzione e diffusione spot televisivo promozionale/ pubblicitario per le attività di nuoto
presso l’impianto natatorio del parco Arbostella – determina ricognitiva di spesa

Determina Prot.75 – 2019 – 14 ottobre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per tutela incendio Casa Albergo – polizza n. 2015/10/2866877

Disposizione di acquisto Prot.1906 – 2019 del 15 ottobre 2019
Disposizione per intervento di adeguamento impianto luci scala interna + installazione accensione luci per singolo piano, presso la cosidetta ala nuova della Casa Albergo Immacolata Concezione

Disposizione di acquisto Prot.1907 – 2019 del 16 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per N.4 librerie da cm 90x45x210h ante legno in colore acero con serratura

Disposizione di acquisto Prot.1967 – 2019 del 22 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto perl’effettuazione del corso per pizzaioli della durata di n.40 ore per n.2 persone

Disposizione di acquisto Prot.1968 – 2019 del 22 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura n. cassette pronto soccorso

Disposizione di acquisto Prot.1969 – 2019 del 22 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per ritiro e smaltimento rifiuti provenienti dalla manutenzione del verde c/o Struttura Centro Sociale di Salerno.

Disposizione di acquisto Prot.1970 – 2019 del 22 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per riparazione n.4 sedie con seduta in paglia di Vienna, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula De Ruggiero, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1999 – 2019 del 23 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per sostituzione n.2 specchi posizionati negli spogliatoi maschile e femminile della piscina e n.1 vetro posizionato nella palestra cosidetta “A” – dell’Impianto Polisportivo Arbostella – Salerno

Determina Prot.76 – 2019 – 25 ottobre 2019
Determina per Servizi Consulenziali in materia di applicazione del contratto collettivo di lavoro – adempimenti
fiscali e sociali in tema di gestione del personale – gestione del personale – Determina di affidamento di
incarico

Determina Prot.77 – 2019 – 25 ottobre 2019
Determina per Servizi Consulenziali in materia fiscale – contabile – budget annuale – rendicontazioni funzionali al
controllo analogo – Determina di affidamento di incarico

Disposizione di acquisto Prot.2017 – 2019 del 28 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura e posa in opera di n.1 tenda veneziana da installare al front office di Salerno Solidale, via G.Vestuti,snc – Salerno.

Disposizione di acquisto Prot.2018 – 2019 del 28 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per operazioni di defiscalizzazione di n.3 misuratori fiscali

Determina Prot.78 – 2019 – 29 ottobre 2019
Determina per Servizi consulenziali di marketing/pubblicità – funzionali alle attività della Divisione Pubblicità
della Salerno Solidale Spa Determina di affidamento di incarico

Disposizione di acquisto Prot.2045 – 2019 del 30 ottobre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per rinnovo Contratto di Vigilanza Privata, stipulato in data 30.10.17

Disposizione di acquisto Prot.2085 -2019 del 5 novembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per intervento urgente di riparazione LAVACENTRIFUGA mod.W4180H Zanussi da effettuarsi presso la
struttura denominata Casa Albergo “Immacolata Concezione” CIG Z172A7A857

Disposizione di acquisto Prot.2086 -2019 del 5 novembre 2019
Disposizione per acquisto – cosro di aggiornamento per n.13 addetti al primo e pronto soccorso. ai sensi del dlgs 81/2008

Disposizione di acquisto Prot.2089 -2019 del 6 novembre 2019
Disposizione per riparazione portone d’ingresso della Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula De Ruggiero, Salerno

Determina Prot.79 – 2019 – 6 novembre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per fidejussione pratiche amministrative e pubblicità – polizza n. 2013/50/2275176

Disposizione di acquisto Prot.2122 -2019 del 11 novembre 2019
Disposizione per fornitura n.1 server, n.4 hard disk e n.3 monitor – rif.prot.2048 del 30.10.19 CIG ZD82A8EAF8

Disposizione di acquisto Prot.2141 -2019 del 12 novembre 2019
Disposizione per sostituzione molle impianto mega light – RIF.:PROT.2097 del 06.11.19 CIG ZE62A99D44

Determina Prot.80 – 2019 – 12 novembre 2019
Determina per Progetto Musica per attività di interscambio “Flash Mob” – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Dlgs 50/2016 – Determina a contrarre

Disposizione di acquisto Prot.2148 -2019 del 13 novembre 2019
Disposizione per fornitura vestiario da lavoro invernale

Disposizione di acquisto Prot.2159 -2019 del 14 novembre 2019
Disposizione per fornitura di stecche a led e alimentatori 15A CIG Z032AA271E

Disposizione di acquisto Prot.2175 -2019 del 15 novembre 2019
Disposizione per installazione n.2 scaldabagno presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.2176 -2019 del 15 novembre 2019
Disposizione per fornitura e posa in opera di materiale elettrico presso il Parco Pinocchio

Disposizione di acquisto Prot.2177 -2019 del 15 novembre 2019
Disposizione per fornitura e posa in opera di materiale elettrico presso l’Impianto Polisportivo Arbostella

Disposizione di acquisto Prot.2181 -2019 del 15 novembre 2019
Disposizione per manutenzione Trattorino tagliaerba

Disposizione di acquisto Prot.2200 -2019 del 18 novembre 2019
Disposizione per fornitura tovaglie in cotone plastificato

Determina Prot.81 – 2019 – 18 novembre 2019
Determina per Istituzione corsi acqua fitness presso la struttura Arbostella – affidamento incarico per l’espletamento del servizio di Acqua Trainer – Determina a contrarre

Disposizione di acquisto Prot.2233 -2019 del 21 novembre 2019
Disposizione per acquisto n.1 misuratore fiscale EPSON – modello FP-81 II

Disposizione di acquisto Prot.2237 -2019 del 21 novembre 2019
Disposizione per ordine d’acquisto per la fornitura n.1 confezione da 20 pezzi di tavolette nuoto “Small”, n.1 confezione da 40
pezzi di tubi galleggianti 1,60 mt per piscina, n.3 tenditori per corsia .CIG ZE22AC4E70

Determina Prot.82 – 2019 – 25 novembre 2019
Determina per Procedura comparativa ( affidamento diretto ) ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio relativo agli interventi di potatura delle alberature e cespugli presso il Parco Pinocchio, nonché di spollonatura delle alberature interessate con trasporto e smaltimento del materiale di risulta – CIG ZCF27B0E5F – Affidamento ad Agriverde s.r.l. Esiti ultimazione lavori – Quantificazione maggiori oneri ai sensi dell’art. 15 del contratto di affidamento del servizio.

Determina Prot.83 – 2019 – 25 novembre 2019
Determina per Fornitura Divise Hostess e Steward per il servizio di accoglienza al Teatro Verdi – Affidamento diretto ex Art.. 36, comma 2 lettera a) Dlgs 50/2016 – Determina a contrarre ex art. 32 del medesimo Dlgs 50/2016

Disposizione di acquisto Prot.2281 -2019 del 28 novembre 2019
Disposizione per fornitura e posa in opera di materiale elettrico presso l’Impianto Polisportivo Arbostella

Disposizione di acquisto Prot.2302 -2019 del 2 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per lavori di ripristino funzionamento di n.2 caldaie a servzio del Centro Sociale di Salerno

Disposizione di acquisto Prot.2330 -2019 del 3 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per la fornitura di n.1 licenza win server 2012 standard – rif.prot.2316 del 02.12.19

Disposizione di acquisto Prot.2331 -2019 del 3 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura sostituzione serrature

Disposizione di acquisto Prot.2361 -2019 del 6 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per riparazione n.20 applique e cavo telefonico, presso la Casa Albergo Immacolata Concezione

Disposizione di acquisto Prot.2362 -2019 del 6 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per fornitura manifesti – locandine – volantini relativi alla iniziativa “Natale con noi”

Disposizione di acquisto Prot.2400 -2019 del 12 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per intervento urgente di riparazione CUCINA-FRIGORIFERO-CAPPA da effettuarsi presso la struttura denominata CASA ALBERGO “IMMACOLATA CONCEZIONE”

Determina Prot.84 – 2019 – 10 dicembre 2019
Determina per Procedura Negoziata ex art. 63 del Codice degli Appalti, in combinato disposto con l’art. 36, comma 2 lettera b) del Codice medesimo per l’affidamento dei lavori di manutenzione/straordinaria presso la Casa Albergo Immacolata Concezione – CIG 80758122E3 – Determina di Aggiudica

Disposizione di acquisto Prot.2428 -2019 del 17 dicembre 2019
Disposizione per ordine di intervento di somma urgenza su impianto “Light box” situato presso Lungomare Marconi-Salerno-RIF.:PROT.2426 del 17.12.19

Disposizione di acquisto Prot.2429 -2019 del 17 dicembre 2019
Disposizione per ordine di acquisto per lavori di manutenzione a causa di infiltrazioni di acqua alle pareti del corridoio che separa l’atrio dalla sala da pranzo della casa Albergo “Immacolata Concezione”, L.go Luciani,14 , Salerno

Determina Prot.85 – 2019 – 18 dicembre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per RCT / RCO Teatri – Polizza n. 0735/03/0003370

Determina Prot.86 – 2019 – 18 dicembre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per Incendi e Rischi Ordinari Centro Sociale – Polizza n. 2013/10/2676869

Determina Prot.87 – 2019 – 18 dicembre 2019
Determina per Contratto Assicurativo in essere per RCT / RCO Casa Albergo – Centro Sociale – Centro Diurno – Polizza n. 2017/03/2304090 –

Determina Prot.88 – 2019 – 18 dicembre 2019
Determina per Servizio di Hosting – Gestione Sito Web funzionali alle attività della Divisione Pubblicità della Salerno Solidale Spa e di Marketing generale della Salerno Solidale Spa Determina a contrarre

Determina Prot.89 – 2019 – 31 dicembre 2019
Determina per Servizi Assistenza Software – determina a contrarre – ex art. 32 Codice Appalti

Determina Prot.90 – 2019 – 31 dicembre 2019
Determina per Servizi Consulenziali in materia di affidamenti e scelta del contraente secondo la disciplina del Codice dei Contratti Pubblici nonché in materia
di espletamento delle Procedure di Gara e di Esecuzione del Contratto

Disposizione di acquisto Prot.18 -2020 del 3 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione macchina asciugatrice da effettuarsi presso la struttura denominata CASA ALBERGO “IMMACOLATA CONCEZIONE”

Disposizione di acquisto Prot.21 -2020 del 3 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per l’attivazione di un punto cassa retail Passepartout

Disposizione di acquisto Prot.22 -2020 del 3 gennaio 2020
Disposizione per intervento di somma urgenza su impianto “Light box” situato a via Irno-Salerno-RIF.:PROT.2512 del 30.12.19

Disposizione di acquisto Prot.47 -2020 del 9 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura n.3 armadio guardaroba

Disposizione di acquisto Prot.51 -2020 del 9 gennaio 2020
Disposizione per fornitura scanner Fujitsu SP 1425

Disposizione di acquisto Prot.75 -2020 del 13 gennaio 2020
Disposizione per ordine di acquisto per lavori INTEGRATIVI di manutenzione a causa di infiltrazioni di acqua alle pareti del corridoio che separa l’atrio dalla sala da pranzo della casa Albergo “Immacolata Concezione”, L.go Luciani,14, Salerno

Determina Prot.01 – 2020 – 15 gennaio 2020
Determina a contrarre ex art.32 codice degli appalti relativamente al servzio di: A)manutenzione ordinaria degli impianti termici e dei mezzi ed impianti antincendio presso le strutture gestite dalla Salerno Solidale s.p.a. B) monitoraggio e adempimenti amministrativi connessi alla tenuta degli impianti sub A)

Disposizione di acquisto Prot.123 -2020 del 17 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per lavori di ripristino funzionamento di n.2 impianti di climatizzazione a servizio del Centro Sociale di Salerno

Disposizione di acquisto Prot.125 -2020 del 20 gennaio 2020
Disposizione per ordine di acquisto per manutenzione porta in ferro situata presso la piscina dell’impianto polisportivo “Arbostella”

Disposizione di acquisto Prot.162 -2020 del 22 gennaio 2020
Disposizione per aggiornamento impianto alla TV digitale terrestre presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula de Ruggiero-Salerno

Disposizione di acquisto Prot.163 -2020 del 22 gennaio 2020
Disposizione per fornitura CONTENITORI per raccolta differenziata dei rifiuti

Determina Prot.02 – 2020 – 23 gennaio 2020
Determina per manutenzione infissi presso la Casa Albergo per Anziani
determina a contrarre ex art. 32 Dlgs 50/2016

Determina Prot.03 – 2020 – 23 gennaio 2020
Determina per : a)Relazione annuale Responsabile della Corruzione e della
Trasparenza ai sensi dell’art. 1, comma 14 Legge Anticorruzione e
della Trasparenza entro il 31.01.2020 b) Invio dati all’ANAC entro il
31.01.2020, ai sensi dell’art. 1 comma 32 della legge 190/2012 in
tema di affidamenti anno 2019; c) Piano Nazionale Anticorruzione (
PNA) anno 2019 – adeguamenti al Piano Triennale in essere –
Conferimento incarico all’avvocato Sabato Pisapia per l’assistenza al
Responsabile della Corruzione e della Trasparenza in ordine a tutti
gli adempimenti che precedono

Disposizione di acquisto Prot.196 -2020 del 27 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per lavori di riparazione infissi e verniciatura lato interno di colore bianco e lato esterno di colore verde di n.10 finestre in
legno a 2 battenti e di n.5 balconi in legno a due battenti, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula De Ruggiero, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.235 -2020 del 28 gennaio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura vestiario da lavoro invernale

Disposizione di acquisto Prot.247 -2020 del 28 gennaio 2020
Disposizione per fornitura e monathhio gradino illuminato di salita elettrico laterale su furgone Opel Vivaro – da cm 80

Disposizione di acquisto Prot.251 -2020 del 29 gennaio 2020
Disposizione per n.2 lavatazzine e bicchieri professionali

Disposizione di acquisto Prot.252 -2020 del 29 gennaio 2020
Disposizione per fornitura Sacchi per raccolta differenziata

Determina Prot.04 – 2020 – 31 gennaio 2020
Determina per attività motoria per anziani presso Casa Albergo e Centro Sociale – Convenzione
signora Miriana De Martino – determina a contrarre ex art. 32 dlgs 50/2016

Determina Prot.05 – 2020 – 3 febbraio 2020
Determina per Contratto di Fornitura Lavoro in Somministrazione – CIG 7641817E2
– Scadenza per numero 7 lavoratori OSA al 31.01.2020 – Proroga al 30.06.2020

Determina Prot.06 – 2020 – 6 febbraio 2020
Determina per Carta dei Servizi – Aggiornamento ai sensi della legge 244/2007 – previa
consultazione delle Associazioni dei Consumatori territorialmente interessate

Determina Prot.07 – 2020 – 6 febbraio 2020
Determina per Rinnovo Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ovvero
del Data Protection Officer (DPO)

Disposizione di acquisto Prot.342 -2020 del 7 febbraio 2020
Disposizione per intervento di somma urgenza su n.3 impianti “Light box” sistuato a Lungomare Marconi-Salerno-RIF.:PROT.284 del 03.02.20

Disposizione di acquisto Prot.355 -2020 del 11 febbraio 2020
Disposizione per intervento di manutenzione LAVATRICE W75H DA 8 KG – presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.381 -2020 del 14 febbraio 2020
Disposizione per ordine di acquisto per rimozione vetrofanie esistenti e fornitura e applicazione nuove vetrofanie, presso l’impianto Polisportivo “Arbostella”

Disposizione di acquisto Prot.428 -2020 del 18 febbraio 2020
Disposizione per n.100 strisce LED stecche led , n.30 alimentatori 12V – 15 ampere

Disposizione di acquisto Prot.430 -2020 del 18 febbraio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per riparazione cavo telefonico, presso la Casa Albergo Immacolata Concezione – I pano ala
vecchia – e sostituzione n.5 prese elettriche

Determina Prot.08 – 2020 – 19 febbraio 2020
Determina per Impianti pubblicitari scorrevoli retroilluminati – Acquisto motori e
serrature per detti impianti – determina a contrarre ex art. 32 Dlgs 50/2016

Disposizione di acquisto Prot.471 -2020 del 21 febbraio 2020
Disposizione per l’acquisto di n.4 registratori cassa telematici

Disposizione di acquisto Prot.471 -2020 del 21 febbraio 2020
Disposizione per l’acquisto di n.4 registratori cassa telematici

Disposizione di acquisto Prot.472 -2020 del 21 febbraio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per N.10 HGZ-6020-2; N.5 HGZ-75120; N.8 REMOTE CONTROL; N.50 LOCK

Disposizione di acquisto Prot.482 -2020 del 24 febbraio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per n.6 CESTINO MIRANDA a 4 posti con tettucci ribaltabili e posacenere – fornitura integrativa

Disposizione di acquisto Prot.528 -2020 del 28 febbraio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per manutenzione hardware per Firewall Fortinet 60E e Antivirus Symantec Endpoint Protection
Small Business Edition 40 user

Determina Prot.09 – 2020 – 28 febbraio 2020
Determina per materiale di stampa Divisione Pubblicità – Fornitura Anno 2020
Determina a contrarre ex art. 23 Codice degli Appalti –

Disposizione di acquisto Prot.581 -2020 del 3 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per approvvigionamento lavori di disinfezione urgente presso i siti di Salerno Solidale spa

Disposizione di acquisto Prot.609 -2020 del 5 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura TRANSENNE in plastica

Disposizione di acquisto Prot.610 -2020 del 5 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per servizio di pulizia raccolta e smaltimento rifiuti presso locali del Centro Sociale di
Salerno

Determina Prot.10 – 2020 – 9 marzo 2020
Determina per Servizio di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro

Determina Prot.11 – 2020 – 9 marzo 2020
Determina per Approvazione variante in corso d’opera dei lavori di manutenzione
ordinaria e straordinaria presso unità immobiliare insistente all’interno
del complesso architettonico Casa Albergo Immacolata Concezione –
Contratto in essere CIG 80758122E3

Determina Prot.12 – 2020 – 10 marzo 2020
Determina per Gestione documentale integrata – dematerializzazione documentale – attività di supporto alla realizzazione delle
attività di modellazione dei flussi documentali e conduzione operativa.

Disposizione di acquisto Prot.656 -2020 del 10 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per verifica impianto di video sorveglianza a circuito chiuso presso la Casa Albergo Immacolata
Concezione

Disposizione di acquisto Prot.657 -2020 del 10 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per rinnovo servizio di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro del Dlgs 81/2008

Disposizione di acquisto Prot.663 -2020 del 10 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di manutenzione urgente lavastoviglie – presso Centro Diurno F.Petraglia

Disposizione di acquisto Prot.690 -2020 del 12 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per soluzione gestionale MEXAL CLOUD

Disposizione di acquisto Prot.696 -2020 del 13 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di manutenzione frigorifero – presso Centro Diurno F.Petraglia

Disposizione di acquisto Prot.697 -2020 del 13 marzo 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per intervento di riparazione bollitore cucina – presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.767 -2020 del 25 marzo 2020
Disposizione per approvvigionamento lavori di sanificazione presso i siti di Salerno Solidale spa: Casa Albergo “Immacolata Concezione” e area uffici della Salerno Solidale Via G.Vestuti, snc, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.806 -2020 del 1 aprile 2020
Disposizione per n.2 computer ricondizionati (grado A) HP Elite 8300 SFF Intel Core I7-3770 Ram 4Gb Hard Disk 250 GB DVD-ROM USB 3.0 Windows 7 Codice prodotto HP8300-I7

Disposizione di acquisto Prot.817 -2020 del 3 aprile 2020
Disposizione per lavori di messa in sicurezza dell’impianto light box ubicato in via Carella, Salerno

Determina Prot.13 – 2020 – 10 aprile 2020
Determina per lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso la Casa Albergo – con
adeguamento dei servizi igienico/sanitari e rifacimento degli impianti tecnologici –
Conferimento Incarico di Progettazione e Direzione Lavori per n. 2 Varianti in corso
d’opera ex art. 106 del Codice degli Appalti – Quantificazione maggior compenso

Determina Prot.14 – 2020 – 14 aprile 2020
Determina per variante in corso d’opera dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso unità immobiliare insistente all’interno del complesso architettonico Casa Albergo Immacolata Concezione – Contratto in essere CIG 80758122E3 – Esecuzione lavori per seconda variante – Determina di Approvazione

Disposizione di acquisto Prot.885 -2020 del 14 aprile 2020
Disposizione per approvvigionamento lavori di sanificazione presso i siti di Salerno Solidale spa: Casa Diurno “F.Petraglia” e area uffici della Salerno Solidale Via G.Vestuti, snc, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.886 -2020 del 14 aprile 2020
Disposizione per fornitura e applicazione lettering adesivo da applicare su n.1 veicolo : Qubo

Disposizione di acquisto Prot.896 -2020 del 15 aprile 2020
Disposizione per lavori urgenti relativi al ripristino dell’impianto elevatore SA 9/203 presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Salerno

Determina Prot.15 – 2020 – 17 aprile 2020
Determina per contratto assicurativo in essere per tutela incendio Casa Albergo – polizza n.2015/10/2866877 – determina integrativa a pregressa determina n.75/2019 per impegno di spesa secondo semestre della copertura assicurativa annuale

Determina Prot.16 – 2020 – 24 aprile 2020
Determina per affidamento (ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. 50/2016) del Servizio
assicurativo (polizza) per la copertura, in favore di dipendenti aziendali, del
rischio conseguenze da contrazione del Covid-19;

Disposizione di acquisto Prot.966 -2020 del 28 aprile 2020
Disposizione per intervento di riparazione cucina + frigorifero presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.971 -2020 del 28 aprile 2020
Disposizione per approvvigionamento lavori di sanificazione furgone QUBO con rilascio di relativa certificazione

Disposizione di acquisto Prot.992 -2020 del 30 aprile 2020
Disposizione per ordine d’acquisto n.35 permessi annuali per la fruizione dei parcheggi a tariffa agevolata – validi dal 1 maggio
2020 al 31 aprile 2021

Determina Prot.17 – 2020 – 30 aprile 2020
Determina per permessi a costo agevolato presso i parcheggi in gestione Salerno Mobilità per n.23 operatori Salerno Solidale Spa impegnati presso la Casa Albergo; n.9 operatori Salerno Solidale impegnati sul territorio, e n.3 operatori Salerno Solidale impegnati presso i segretariati sociali comunali

Determina Prot.18 – 2020 – 7 maggio 2020
Determina per piattaforma elevatrice / ascensore da realizzare presso la Casa Albergo
“Immacolata Concezione” , Largo Luciani, n.14- SALERNO – Affidamento – esiti procedura
comparativa – Determina contrarre ex art. 32 Codice Appalti

Disposizione di acquisto Prot.1067 -2020 del 13 maggio 2020
Disposizione per servizio di pulizia straordinaria chiostro e giardino presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1181 -2020 del 26 maggio 2020
Disposizione per fornitura n.21 recinzione mobile 2000 x 3400 cm , comprensivi di basamento CLS CIG Z9D2D1BD92

Disposizione di acquisto Prot.1182 -2020 del 26 maggio 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura n.44 occhiali protettivi certificati

Disposizione di acquisto Prot.1183 -2020 del 26 maggio 2020
Disposizione per lavori di sanificazione presso il sito Casa Albergo “Immacolata Concezione”, Largo Luciani, n.2 – Salerno, con
cadenza quindicinale fino al 30 settembre 2020

Determina Prot.19 – 2020 – 26 maggio 2020
Determina per Servizi assicurativi della Salerno Solidale Spa, : a) accorpamenti delle
singole polizze in essere secondo tipologie predeterminate; b) disposizione proroga di
tutti i contratti con scadenza antecedente al 31.12.2020, alla data predetta – Determina
quadro

Determina Prot.20 – 2020 – 29 maggio 2020
Determina per Indumenti da lavoro – Fornitura estiva – determina a contrarre ex art. 32 Codice
degli Appalti

Disposizione di acquisto Prot.1221 -2020 del 1 giugno 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura abbigliamento da lavoro estivo

 

Determina Prot.21 – 2020 – 4 giugno 2020
Determina per convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo della piscina; delle palestre, del campo di calcetto/campo da tennis
presso l’impianto polisportivo e polivalente Arbostella: a) Regolamento per le modalità di accesso alle strutture – annualità Settembre 2020 / Luglio 2021 b) Tariffe applicabili ; c) Schema convenzioni
Determina quadro – approvazione e pubblicazione degli atti predetti
Download
Regolamento
Tariffe applicabili
Schema convenzioni
Schema domanda

 

Disposizione di acquisto Prot.1260 -2020 del 4 giugno 2020
Disposizione per ordine d’acquisto per consulenza HACCP bar e cucina annessi alla struttura PISCINE VIGOR

Disposizione di acquisto Prot.1261 -2020 del 4 giugno 2020
Disposizione per ordine d’acquisto del servizio di disinfestazione presso il Parco Pinocchio – p,zza Montpellier – Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1297 -2020 del 8 giugno 2020
Disposizione per intervento di riparazione lava centrifuga 25 Kg, presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1311 -2020 del 9 giugno 2020
Disposizione per fornitura manifesti-adesivi-vetrofanie da destinare al Parco Pinocchio, p.zza Montpellier Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1346 -2020 del 12 giugno 2020
Disposizione per ordine dei lavori di sanificazione presso i seguenti siti di Salerno Solidale spa: casa Diurno “F.Petraglia” e area uffici della Salerno Solidale, entrambi ubicati a via G.vestuti, snc, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1347 -2020 del 12 giugno 2020
Disposizione per ordine lavori di installazione di n.3 set di accessori bagno e manutenzione lavabi e sostituzione sifoni

Determina Prot.22 – 2020 – 15 giugno 2020
Determina per contratto di collaborazione coordinata e continuativa in favore del dott. Mario Caravano – conferimento incarico

Disposizione di acquisto Prot.1358 -2020 del 15 giugno 2020
Disposizione per ordine di approvvigionamento servizio di disinfestazione e derattizzazione e sanificazione presso le Piscine Vigor, via S.Allende snc – salerno

Disposizione di acquisto Prot.1390 -2020 del 18 giugno 2020
Disposizione per riparazione centralina automatica presso le piscine Vigor, Via Allende – Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1391 -2020 del 18 giugno 2020
Disposizione per fornitura n.5 manifesti

Disposizione di acquisto Prot.1428 -2020 del 22 giugno 2020
Disposizione per ordine di acquisto per riparazione n.2 bastoni per tena presso Casa Albergo Immacolata Concezione

Disposizione di acquisto Prot.1429 -2020 del 22 giugno 2020
Disposizione per intervento di manutenzione impianto elettrico e di videosorveglianza alla riapertura delle piscine Vigor, Via Allende – Salerno, nel rispetto della normativa vigente in materia.

Determina Prot.23 – 2020 – 24 giugno 2020
Determina per apertura stagionale piscina Vigor – relazione tecnica funzionale agli  adempimenti di legge – stagionalità Luglio 2020 – Agosto 2020 – Conferimento incarico

Determina Prot.24 – 2020 – 24 giugno 2020
Determina per nomina organismo di revisione ex art 3 dlgs 175/2016 – Triennio 2020 – 20222 –

Disposizione di acquisto Prot.1457 -2020 del 25 giugno 2020
Disposizione per fornitura adesivi calpestabili – colonnine porta dispenser – barriere protettive – frecce calpestabili – segnalazioni varie

Disposizione di acquisto Prot.1458 -2020 del 25 giugno 2020
Disposizione per richiesta offerta commerciale per intervento di manutenzione a causa di corto circuito presso la Casa Albergo Immacolata Concezione

Determina Prot.25 – 2020 – 3 luglio 2020
Determina per Proroga Contratto di Fornitura Lavoro in Somministrazione per n. 7 Lavoratori Interinali ( di cui 6 OSA ) + 2 contratti interinali aggiuntivi alla fornitura di cui al contratto CIG 7641817E2

 

 

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCUOLA DI NUOTO
 invito Asd Rari Nantes Arechi
invito Asd SS potenza
invito Asd basilicata
invito pallanuoto Salerno
 invito polisportiva Oasi

  ALLEGATI ALLA LETTERA DI INVITO/DISCIPLINARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCUOLA DI NUOTO
      Capitolato Speciale
Domanda di Partecipazione
MODELLO DI FORMULARIO PERIL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)
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