INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA PISCINE VIGOR MARTEDÌ 23 GIUGNO ORE 19.30
Data:
25 Giugno 2026
Martedì 23 giugno, alle ore 19.30, si è tenuta l’inaugurazione della stagione estiva delle Piscine Vigor gestite da Salerno Solidale.
Hanno presenziato il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, l’assessore alle Politiche Sociali, Paola de Roberto, l’assessore allo Sport, Giovanni Savastano e l’amministratore di Salerno Solidale, Mena Arcieri.
La struttura e aperta al pubblico da mercoledì 24 giugno.
Nel corso della serata, sono stati illustrati anche gli interventi di “Adeguamenti Energetico Funzionale ed Abbattimento delle Barriere Architettoniche delle Piscine Vigor – Impianto Polisportivo Arbostella”.
Ultimo aggiornamento
25 Giugno 2026, 08:00
Salerno Solidale S.p.A.