Bellissima giornata di Sport e Divertimento Domenica 25 febbraio alla piscina Arbostella di Salerno, gestita da Salerno Solidale, dove si è svolto un Torneo di Pallanuoto riservato ai giovanissimi atleti delle formazioni Under 9 e Under 10 della provincia di Salerno: Rari Nantes SalernoSwimAcademy Pagani e Pallanuoto Salerno.

Per molti giovanissimi atleti impegnati nel torneo sono state le prime partite di pallanuoto dopo un percorso di crescita iniziata nelle scuole nuoto comunali.

È proprio grazie all’impegno e alla disponibilità della società e dei lavoratori della Salerno Solidale che si è potuto realizzare ancora una volta un entusiasmante momento di Sport e Sociale per tante famiglie e ragazzi.

Straordinario il lavoro svolto, infatti, in questi ultimi 3 anni dalla Salerno Solidale che ha recuperato, sistemato e rilanciato l’impianto dell’Arbostella mettendolo a disposizione di famiglie ed appassionati di questo meraviglioso Sport.

Molti giovani atleti impegnati oggi in piscina, infatti, provengono dai Corsi di Nuoto comunali organizzati dalla Salerno Solidale che consentono ogni giorno a centinaia di bambini e ragazzi di svolgere una sana disciplina sportiva.