Al via, come tradizione, le iniziative di Dicembre organizzate da Salerno Solidale SpA per la celebrazione del Natale; si comincia giovedì 6 dicembre, alle ore 11,00, con il progetto “Anziani a Teatro” che vedrà la partecipazione degli anziani seguiti dai Servizi Socio – Assistenziali al Talk Show “Rigoletto” presso il Teatro Municipale G. Verdi.

A seguire, l’11 dicembre alle 17,00, gli anziani effettueranno una passeggiata per ammirare le “Luci di Artista”, Edizione 2018.

Il 12 dicembre, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” dalle ora 10,30, si svolgerà la manifestazione canora “Napoli canta! A cura del Maestro Patrizia Zoccoli, con il mandolino di Pino Del Prete e la partecipazione del Coro Associazione Stella.

Ancora, il 14 dicembre, presso il Centro Polifunzionale “Francesco Petraglia”, l’evento “Natale in Musica”, a cura del Maestro Patrizia Zoccoli, per la chitarra del Maestro Antonio De Martino.

Il 17 dicembre, invece, si svolgerà, presso il Centro Polifunzionale Francesco Petraglia, la presentazione del Progetto Musica “45 giri”  a cura del Maestro Patrizia Zoccoli e del Maestro Ernesto Radano, alla presenza dell’Assessore Politiche sociali del Comune di Salerno, Giovanni Savastano.

Mattinata Musicale, invece, il 18 dicembre alle ore 10,00 presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” con la partecipazione degli allievi 1G e 1H Scuola Media Lanzalone

Tombolata Virtuale in programma il 19 dicembre, dalle 18,30, al Centro Sociale di Salerno, dalle ora 18,00 con premi e giochi a sorpresa

Babbo Natale arriverà 1l 19 dicembre, alle 18,30 presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio. Sempre presso la Casa Albergo, il 20 dicembre si svolgerà dalle ore 18,30 la tombolata a premi con spettacolo musicale in collaborazione con il Rotary Club Salerno.

Per il mese di dicembre, nei giorno 4 -11- 18, si svolgeranno regolarmente le serate danzanti presso il Centro Sociale, dedicate agli anziani, con inizio alle ore 19,00